“A Carnevale ogni scherzo vale” recita così uno dei più famosi proverbi di Carnevale. Anche quest’anno fervono i preparativi per il consueto appuntamento del “Carnevale Felittese” promosso dall’Associazione PRO LOCO con il patrocinio del Comune di Felitto. Grande impegno profuso da parte dell’Associazione per garantire a tutti, dai più piccoli ai più grandi, una giornata all’insegna dell’allegria tipica del Carnevale.
Domenica 26 Febbraio 2017 a partire dalle ore 9:30 vi aspettiamo per le vie del paese dove, grazie all’istituzione dell’isola pedonale, i bambini saranno liberi di giocare sul trenino di Carnevale e i giochi gonfiabili. Tanto divertimento assicurato con un’incredibile animazione e la sfilata dei carri allegorici. Tra una maschera e l’altra, alle ore 11:30 saremo lieti di partecipare alla Santa Messa domenicale che, per l’occasione, sarà celebrata in Piazza Mercato.
Come ogni anno, non mancheranno nel pomeriggio i classici Giochi Felittesi a squadre che coinvolgeranno tutti dai 12 anni in su: Tiro alla lattina, Tiro con le freccette, Tiro a Canestro, Corsa con il cucchiaio, Giochi di carte (la scopa). Presso la sede della Pro Loco di Felitto (o contattandoci su Facebook) le volontarie del Servizio Civile saranno liete di fornirvi tutte le informazioni sul regolamento dei giochi e raccogliere le iscrizioni delle squadre. (Regolamento dei giochi)
Vi aspettiamo numerosi…il divertimento è assicurato e non è uno scherzo!